Lista Applicazioni ( 1 - 7 di: 7 )
Le ricchezze nell’Islam Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, illustra l’importanza della zakah nell’Islam e delle sue nobili finalità. Vengono spiegate le regole di quanto è lecito (halal) e vietato (haram) nelle transazioni finanziarie
La preghiera del Musulmano Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, contiene il commento illustrato e dettagliato sul modo di eseguire le abluzioni rituali e la preghiera; viene spiegata l’importanza della purificazione nella vita del Musulmano ed il rango della preghiera nell’Islam. Sono inoltre definiti i pilastri e gli atti obbligatori nella preghiera, insieme ad una serie di argomenti legati a questo essenziale atto di culto.
La fede del Musulmano Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, contiene il commento e la spiegazione dei sei principi della fede ed il chiarimento della testimonianza di fede: la ilaha illa Allah, Muhammadun rasulullah (“Non c’è altra divinità all’infuori di Allah, Muhammad è Messaggero di Allah”); pronunciando queste parole si entra nell’Islam. Il testo affronta inoltre altri argomenti di interesse per il Musulmano e per lo sviluppo della sua fede.
Il digiuno nell’Islam Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, contiene la spiegazione e definizione del principio del digiuno, uno dei pilastri dell’Islam, unitamente al commento delle sue norme e delle sue nobili finalità.
Guida del nuovo Musulmano Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, contiene tutte le informazioni dottrinali che il Musulmano è tenuto a conoscere; viene posto l’accento sulle questioni più urgenti per il nuovo Musulmano e viene offerta una risposta ai quesiti impellenti. Il testo offre al nuovo Musulmano un supporto nell’affrontare la realtà circostante in modo semplice e con l’ausilio di poche nozioni interamente derivate dal Libro di Allah e dalla sunnah del Profeta.
Famiglia e buon comportamento secondo l’Islam Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, chiarisce il ruolo della famiglia secondo l’Islam e come la religione islamica curi e protegga la coesione e le relazioni familiari. Vengono illustrati i reciproci diritti e doveri tra i membri della famiglia, come pure il ruolo della donna in quanto pilastro fondamentale della famiglia. Vengono esposte diverse questioni relative alla vita coniugale in base all’Islam. Il testo chiarisce la rilevanza nell’Islam del buon comportamento, offrendo esempi dalla vita del Profeta (Allah lo benedica e gli dia la pace), con la sua umiltà, misericordia, equità, bontà e generosità.
Cibo e abbigliamento nell’Islam Applicazione per iPhone, iPad
(Italiano)
2013-09-14
Questo testo, opera di Fahd Salem Bahammam, contiene le risposte alle domande sui cibi e spiega l’importanza di conoscere quail sono leciti (halal) e quali illeciti (haram). Viene inoltre chiarito come l’alimentazione possa influenzare l’efficacia delle invocazioni del Musulmano; vengono spiegate le buone maniere nel consumo di cibi e bevande secondo la nobile religione islamica. Questo testo espone anche le norme islamiche riguardanti l’abbigliamento, dando esempi di vestiti che sono illeciti.
Go to the Top